|
Post by argentovivo on Jan 31, 2015 23:03:06 GMT 1
Ciao, scusate la niubbiaggine, ma seppure con la programmazione me la cavo ho sempre difficoltà a iniziare.
Premesso che ho il mio codice,salvato in un file chiamato image_flip.lua
..quali sono passi che devo fare per "vederlo" sul mio 3DS (ovviamente ho l'exploit di ninjhax attivato).
|
|
|
Post by Rinnegatamante on Feb 1, 2015 23:45:34 GMT 1
Per prima cosa dovrai procurarti una versione compilata di lpp-3ds in uno di questi 3 metodi: 1: Prendi una compilazione non ufficiale effettuata da qualcun altro 2: Prendi i codici sorgente dalla repository ufficiale e li compili personalmente 3: Prendi una versione già compilata di una mia homebrew Ti consiglierei la terza da adottare con l'ultima versione di ORGANIZ3D che utilizza sempre l'ultima versione disponibile (al momento del rilascio) dell'interprete. (Per esempio l'attuale ultima versione (la 0.6) è l'ultima release del codice sorgente a non comprendere la funzione downloadFile del modulo Network). Così facendo si potranno rilasciare homebrew solamente in formato 3DSX. A giorni rilascerò anche una semplice guida che permetterà la costruzione in maniera semplice di eseguibili in formato 3DS e CIA senza la necessita di possedere un ambiente di sviluppo C/C++ installato sul proprio PC. Dopo essersi procurati il file 3DSX in una delle tre maniere sopra specificate, bisogna rinominare tale file con il nome della propria homebrew (Ad esempio MioNome.3dsx) e posizionarlo dentro la cartella MioNome insieme al file index.lua (Che sarà il primo file ad essere caricato dall'interprete). Così sarai già pronto per la release ma se vuoi raffianre il tutto puoi anche crearti un file SMDH che conterrà icona, nome dell'autore, nome dell'homebrew e descrizione che verranno mostrate nell'Homebrew Menu di Smealum tramite SMDH Creator (Puoi trovare una versione già compilata qui: adf.ly/xTR13
|
|
|
Post by argentovivo on Feb 2, 2015 9:47:21 GMT 1
Grazie. Direi un'esposizione esemplare!
|
|